WHO WE ARE

Qualche anno fa, dagli appunti disordinati di una riunione come tante altre, da un gruppo di ragazzi universitari appassionati di musica e divoratori di novità, nasceva CONNECT.
Volevamo creare ambienti emotivi capaci di fondere l’intensità di un’esperienza e la magia del viaggio. Ci interessava più di tutto arrivare ad una forma di esperienza abbastanza intensa da travolgere le persone permettendo loro di dare il meglio di sé, senza alcuno sforzo. Volevamo offrire cura dei dettagli e al contempo mantenere i prezzi molto bassi per permettere al più ampio pubblico possibile di accedere al nostro mondo. 

Volevamo, che le nostre fossero esperienze non convenzionali, che fossero un qualcosa che succede poche volte nella vita capace però di lasciare il segno per sempre.

L’idea c’era, CONNECT eravamo noi e la nostra fantasia, ma per metterci in gioco serviva poter raccontare quell’idea in modo semplice, e così, ci inventammo la parola VIAGGIOEVENTO.

Nel tempo quel “noi” è diventato più grande e quell’idea così semplice ha contagiato un mondo: decine di migliaia di persone hanno vissuto queste esperienze e l’istinto, anche a te, dice di partire verso qualcosa di unico.

Ci piace definirci il primo network italiano dedicato ai viaggi per giovani, primo per le idee innovative, primo per differenziazione delle proposte.

Connect lancia, nel 2016, il progetto Life Experience,dando così inizio ad una nuova fase della sua avventura. Ci sono molti modi di fare Viaggievento, il modo di viaggiare ed interagire con le persone cambia ogni giorno e noi vogliamo guardare avanti meglio di tutti.

Vogliamo provare nuovi linguaggi per raccontare la stessa storia di sempre, quella di quanto è bello stare bene e condividere esperienze.

È l’inizio di un percorso bellissimo.

BUON VIAGGIO #TRAVELERS!

Connect Crew!

Start typing and press Enter to search